martedì 4 gennaio 2011

Maratonina della Città Murata


Il Gruppo 7.30 diventa competitivo... 
Ci sono date che non si scordano: il giorno della laurea, del matrimonio, della nascita dei figli e ...il giorno in cui ci consegnano il nostro primo chip! Per Nicola Pagin, nella foto, questo giorno è stato il 2 gennaio 2011 alla Mezza Maratona di Cittadella. Complimenti a Nicola che ha tagliato il traguardo della sua prima gara competitiva in 1h49'!! Assieme a lui, in comitiva festante, hanno partecipato all'evento anche Costantino Scremin, fotografo ufficiale del gruppo in bicicletta, Roberto Maggiolo col dolcissimo Federico, Enrico Baldan (che non ce la fa a fare 21km nemmeno se si dopa e quindi ha pensato bene di girare per i 12km...), anche lui con prole atleticamente promettente al seguito, Chiara Davirno e... RULLO DI TAMBURI il 5° classificato di categoria (e quando gli ricapita??) Enrico Canovese! Bravi, bello, bis!!

Per la classifica: http://www.maratoneticittadellesi.it/assoluta2011.pdf

2 commenti:

  1. E' facile commentare la corsa del 2 gennaio a Cittadella.... Nicola Pagin, absolute beginner in una mezza cronometrata, nonostante la doppia falsa partenza ha strappato un onorevole 1.49. Non male!
    Dicevo, una doppia falsa partenza: si, perché allo sparo stavamo chiaccherando a cento metri di distanza dalla partenza e poi perché Nicola, dopo poche centinaia di metri di corsa ha pensato bene di farsi un super capitombolo sulla riva della città murata (colpa di un runner distratto che ha tagliato la strada).
    ma lui, Nicola, non si è dato per vinto: assistito on the road dal Dott. Costa (Costantino) ha continuato imperterrito ed ha concluso gloriosamente la sua prima lotta contro il tempo. Bravo Nico!!! Continua così.
    Ci sono poi mille altri dettagli che fanno bella una giornata di corsa.
    Ne cito solo alcuni.
    Chiara Davirno (prima di categoria e seconda assoluta) che polverizza il proprio personale e il sottoscritto che si piazza quinto di categoria.
    Non c'è che dire: il 2011 si apre davvero sotto i migliori auspici!

    RispondiElimina