lunedì 7 febbraio 2011

Febbre a 42…


…che la maratonite avesse contagiato una bella rappresentanza del gruppo 7.30 (Leopoldo, Roberto, Nicola, Enrico, Chiara, Massimo, Franco e Costantino) già si sapeva, ma in questo momento miei cari parlo di febbre vera, quella che a 42 fa male più di una maratona.
Tra atleti influenzati dal virus o in servizio forzato presso case ormai divenute veri e propri ospedali, sabato scorso ci siamo trovati in pochini e domenica per molti è saltato il lungo…
Ma il peggio sembra passato e una nuova settimana si apre con un sole splendido, che dona energia e tanta voglia di correre assieme.
E’ bello scoprire che ci manchiamo. Che quando qualcuno ha dovuto rinunciare ad un sabato mattina, ad una domenicale, ad un’alba… non veda poi l’ora di recuperare.
Domenica prossima ci sarà la corsa a Noventana, 22km belli, con passaggi attraverso i giardini di splendide ville. In una di queste, in particolare, mi aspetto di sentire il suono di un vecchio grammofono. Mi incuriosisce l’aria che mio zio, il custode della villa, sceglierà quest’anno per noi.
Ci andiamo in tanti?

3 commenti:

  1. consiglio a tutti una bella dose di colecalciferolo 300.000 Ui in bolo orale a pranzo ( il vecchio olio di fegato di merluzzo) fondamentale per sopravvivere alla carenza di sole dei mesi freddi, tonificante per le difese immunitarie, rinforzante delle ossa, tonificante per la forza del muscolo striato scheletrico....doc costa
    cercherò di non mancare per il solito servizio fotografico a presto costa

    RispondiElimina
  2. Thank you doc! Siamo in una botte di ferro...
    ... e GRAZIE delle foto, quelle dell'alba sono un incanto

    RispondiElimina