martedì 1 febbraio 2011

La sveglia biricchina

                                                                                
La sveglia puntata prima delle sei del mattino per correre ha smesso di essere la follia di due individui ed è diventata contagiosa! Stamattina è stato proprio divertente!
Trovo divertente tutto.
Lo scatto demente che faccio al suono della sveglia e il casino che combino cercando di spegnerla.
Il fatto che nonostante mi prepari attentamente tutto il necessario la sera prima e lo posizioni in bagno (magliettina da sotto sopra al termosifone), inevitabilmente dimentico una cosa essenziale… in camera…Tanto Lance l’avevo già svegliato prima. Con lo scatto, mica con la sveglia!
Trovo divertente anche che alla vigilia della sua prima volta, la moglie di Franco gli abbia detto: ‘Tanto TU non ti alzerai mai a quell’ora per andare a correre…’, e invece stamattina abbia già, comprensibilmente, tuonato: ‘MA NON SI DORME PIU’ IN QUESTA CASAAAA?!?!?!’
E nonostante tutto oggi eravamo in sei! Franco, Enrico, Chiara, Leo, Roberto e Nicola. Svegli come galli, intenti in discorsi che spaziano dagli incontri parrocchiali per i genitori (passati a ronfare nell’ultimo banco) alla discrepanza tra domanda e offerta nella coppia…, dai progetti ambiziosi per il gruppo 7.30 (grazie a Leo che spesso alza il livello della conversazione ma non sempre) a Ruby (..ecco, infatti, sempre Leo..)….
Oops le 7.20!! Stamattina abbiamo fatto tardi... 1h20 di corsa volata senza che ce ne accorgessimo.

Nessun commento:

Posta un commento